Foglia di Vite

FDVC

Prezzo

a partire da
€ 130*
/notte

* a questa cifra si dovrà aggiungere la tassa di soggiorno, maggiori info alla pagina FAQ sezione “La mia prenotazione”.
I prezzi si intendono “a partire da” e possono variare in base alla stagionalità.

Letto

Matrimoniale

160 x 200 cm 

Dimensioni

Doppia / Tripla

Ospiti

Servizi

Bagno privato, terrazza privata con tavolino e sedie

Aria condizionata, riscaldamento, armadio,  bagno in camera, doccia, bidet, set asciugamani e ciabatte, kit di cortesia con prodotti naturali, asciugacapelli.

Foglia di vite 5

Salvata dal diluvio universale, la vite fu impiantata da Noè perché con i suoi frutti desse nuova vita alla terra e propiziasse la rinascita dell’umanità. La vite rappresenta perciò la speranza che sopravvive anche alle prove più dure, la rinascita dopo la devastazione. E’ del colore della vite durante l’autunno la parete di questa stanza.

Gallery

Servizi

Aria condizionata e riscaldamento

Armadio

kit di cortesia con prodotti naturali

BAGNO IN CAMERA

doccia e bidet

set asciugamani e ciabatte

asciugacapelli

FDVC1

Like a Local

like a local

Contattaci

Cliccando su “Invia” accetto l’Informativa sulla Privacy ed il trattamento dei dati personali.

erbe nero

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre novità, gli eventi e ricevere offerte speciali dedicate solo a te!

ghianda nero

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.